Regione Emilia Romagna

Provvedimenti temporanei in ordine alla viabilità in occasione del mercato settimanale del lunedì

IMMAGINE DIVIETO TRANSITO

Con ordinanza n. 46 del 02/08/2024 è stata disposta la chiusura al traffico veicolare del varco sud (angolo Bar Centrale) di uscita da P.zza Colombo (consentito solo ingresso dalla relativa corsia) dalle ore 08,00 alle ore 14,00 in occasione del mercato

02 agosto 2024

Descrizione estesa

Con Ordinanza n. 46 del 02/08/2024 è’ stata disposta la chiusura al traffico veicolare del varco sud (angolo Bar Centrale) di uscita da Piazza C. Colombo (consentito il solo ingresso dalla relativa corsia) dalle ore 08,00 alle ore 14:00 con conseguente possibilità di accesso a Borgo Sant’Ambrogio e uscita esclusivamente, nella predetta fascia oraria, dallo stesso Borgo Sant’Ambrogio; dando atto che Borgo Sant’Ambrogio presenta un varco di uscita ad orario illimitato in Vicolo del Voltone (tratto a senso unico), nelle giornate di svolgimento del mercato settimanale, in via sperimentale fino al 10 settembre 2024.

Piazza Cristoforo Colombo, 10, 29021 Bettola PC, Italy
Comune di Bettola
Ultima modifica: venerdì, 02 agosto 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !